Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Determina a contrarre di avvio procedura comparativa, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D. Lgs 50/2016, mediante trattativa diretta con uno o più operatori economici sul MePA.
- Dettagli
- Categoria: FESR 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-184-Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
- Pubblicato: Venerdì, 15 Aprile 2022 15:44
- Visite: 223