Conferma iscrizioni A.S. 2021-22

CLASSI PRIME Per entrambi le sedi – Modugno e Grumo -
gli uffici di segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30.

Documenti necessari: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato di vaccinazione rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: € 30,00 € per le prime classi tecnico, liceo scientifico e alberghiero; € 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; € 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. Il versamento del contributo avverrà tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità che verranno comunicata successivamente.
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosaria Giannetto

BES

Normativa

Legge 170/2010

Direttiva Ministeriale 27.12.2012

Nota Ministeriale 22.11.2013

Brochure BES

Scarica la brochure

Attivazione sportello di ascolto

Attivazione dello sportello di ascolto per docenti (sede Modugno)

  • lunedì (9.00-11.00);
  • mercoledì (11.00-13.00);
  • venerdì (10.00-12.00);

 Attivazione dello sportello di ascolto per alunni (sede Modugno):

  • Giorni e orari: martedì (9.00-11.00), giovedì (11.00-13.00);

 Modalità prenotazione: e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

  • Necessità del consenso informato;

 Attivazione dello sportello di ascolto per genitori (sede Modugno):

  • Giorni e orari: lunedì (11.00-13.00).