Conferma iscrizioni A.S. 2021-22

CLASSI PRIME Per entrambi le sedi – Modugno e Grumo -
gli uffici di segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30.

Documenti necessari: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato di vaccinazione rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: € 30,00 € per le prime classi tecnico, liceo scientifico e alberghiero; € 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; € 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. Il versamento del contributo avverrà tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità che verranno comunicata successivamente.
prof.ssa Rosaria Giannetto

ELENCO SITI TEMATICI

L'IISS "T. Fiore" di Modugno(BA) non gestisce, oltre al proprio sito web, altri siti tematici.
Per il supporto alle attività didattiche e amministrative l'istituto utilizza specifici applicativi online:

Piattaforma e-learning Moodle

Per utilità, si riportano i link ad alcuni tra i siti relativi alle Amministrazioni Pubbliche di riferimento.

ISTITUZIONI
Regione Puglia Regione Puglia
Comune di Modugno Comune di Modugno
 SCUOLA