IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel./Fax 080 5325532 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

Conferma iscrizioni A.S. 2021-22

CLASSI PRIME Per entrambi le sedi – Modugno e Grumo -
gli uffici di segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30.

Documenti necessari: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato di vaccinazione rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: € 30,00 € per le prime classi tecnico, liceo scientifico e alberghiero; € 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; € 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. Il versamento del contributo avverrà tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità che verranno comunicata successivamente.
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosaria Giannetto

Segreteria (URP)

Segreteria – U.R.P

ORARIO RICEVIMENTO UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

A.S. 2019/20

Sede di Modugno

Mattina: Lunedì-Mercoledì-Venerdì-Sabato dalle ore 10,30 alle 12,30

Pomeriggio: martedì-giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30

 Sede di Grumo Appula

Mattina: martedì dalle ore 9.00 alle 12.30

Pomeriggio: martedì dalle ore 15.30 alle 18.30

  • Via P.A.M. di Francia, 4 70026 Modugno(BA)

Uffici: tel. 080 5325532

fax: 080 5368685

 

  • Via Roma, 6 70025 Grumo Appula (BA)

Uffici: tel. e fax 080 622141

 

Codice meccanografico: BAIS02900G
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Anna Maria Gisonda
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

  

Organigramma

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.