Iscrizioni21 22

Si informano le famiglie del territorio che è possibile visitare la nostra scuola, previo appuntamento, e conoscere la nostra offerta formativa:

Sede di Modugno-da lunedì a sabato ore 9-12 e ogni martedì ore 16.00-18.00
Sede di Grumo-lunedì ore 9-11; Mercoledì ore 10-12 e giovedì ore 9-12

Per qualsiasi informazione contattare le professoresse Tiziana Minardi e Anna Sabato a questi indirizzi e-mail:
tiziana.minardi@iissfiore.edu.it     anna.sabato@iissfiore.edu.it

Prenota una visita