Conferma iscrizioni A.S. 2023-24

Gli uffici di segreteria saranno aperti:

Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30

Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: 
€ 30,00 per le prime classi dell' alberghiero e per tutte le classe del tecnico e del  liceo scientifico 
€ 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; 
€ 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. 
 
Il versamento del contributo dovrà  avvenire tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità esplicitate nel tutorial e nella comunicazione allegata.
 
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosaria Giannetto
1
1
1
25aprile      1maggio

 

Come da calendario regionale, si comunica che le attività didattiche saranno sospese nei giorni 24 e 25 aprile 2023 e che le stesse riprenderanno regolarmente mercoledì 26 aprile 2023.

La scuola resterà chiusa il 24 e 25 aprile 2023 e le attività amministrative riprenderanno regolarmente il 26 aprile 2023.

Si comunica, inoltre,  che la scuola resterà chiusa il 1° maggio 2023 (Festa del lavoro). Le attività riprenderanno regolarmente martedì 2 maggio 2023

 

1
1

IL MODULO DI PARTECIPAZIONE E' STATO INVIATO AGLI INDIRIZZI MAIL DEI DOCENTI. 

1
1
Pasqua2023

download

Gli Uffici di segreteria rimarranno aperti solo in orario antimeridiano

1
1
AsssembleaIstituto
1