IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel./Fax 080 5325532 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

Attività didattiche dal 18 al 23 gennaio 2021 

Si comunica che, con ordinanza n. 14 del 16 gennaio 2021, il Presidente della Giunta Regionale della Puglia ha disposto che dal 18 al 23 gennaio 2021, le Istituzioni Scolastiche secondarie di secondo grado svolgeranno le attività didattiche con la modalità della Didattica Digitale Integrata. Potranno svolgere le attività in presenza gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali che ne hanno fatto richiesta, ai quali verrà garantito il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

A partire dal 18 gennaio riprenderanno in presenza i laboratori di cucina e di sala bar per il corso IPSSAR, secondo il calendario pubblicato sul Registro Elettronico.

Le attività di didattica digitale integrata si svolgeranno secondo quanto disposto nella Nota prot. 7308 del 29 ottobre 2020 che qui si richiama.

Gli Uffici di segreteria, pur assicurando la modalità di lavoro agile per il 50% del personale, effettueranno il seguente orario di ricevimento al pubblico, finalizzato soprattutto al supporto alle iscrizioni:

- dal lunedì al sabato: ore 9.00 – 13.00
- martedi e giovedì: ore 15.30 – 18.30

Il Dirigente Scolastico
Rosaria Giannetto

Scarica la circolare

Premialità

L'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti, sia per i dipendenti non è possibile, in quanto nella scuola attualmente non viene previsto nulla di simile: l'analisi dei tassi e di altre voci relative ai "premi" sono legati al Piano della Performance, ancora non vigente nella scuola.

dlgs 33/2013

Art. 20 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.


Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.