IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel./Fax 080 5325532 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

Avviso

Si comunica che l’accesso del pubblico a questo Istituto Scolastico è consentito esclusivamente per attività che non possono essere svolte a distanza o tramite e-mail, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento al n. 080/5325532. Gli utenti dovranno attendere il permesso di entrare da parte del collaboratore scolastico, dovranno indossare la mascherina e procedere alla igienizzazione delle mani. L’attesa nelle aree esterne di pertinenza dell’Istituto dovrà avvenire rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri. All’ ingresso nell’ Istituto verrà effettuata la rilevazione  della temperatura corporea attraverso  termoscanner.

Interventi straordinari di emergenza

La scuola non opera in tale ambito

 

Dlgs 33/2013, Articolo 42 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente

1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:

a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;

b) i termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;

c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall'amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.

 

Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.