Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 comma 2, D.Lgs. 50/16 PER LA SELEZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (Data Protection Office” – DPO), ai sensi degli artt. 37 e ss. del Regolamento U.E 2016/679 – DETERMINA DI ANNULLAMENTO D
- Dettagli
- Categoria: Bandi e graduatorie
- Pubblicato: Mercoledì, 04 Settembre 2019 21:53
- Visite: 435