Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
IISS "T.Fiore"-Modugno(BA)
Covid19-Comunicazioni generiche
Prot. n.667 dell'11/01/2022 - DGR 472/2021 – Piano Strategico Vaccinazione anti Covid-19 – Somministrazione vaccino anti SARS-CoV2/Covid-19 per la fascia 12-19 anni – Apertura straordinaria hub vaccinale
- Dettagli
- Categoria: Covid19-Comunicazioni generiche
- Pubblicato: Lunedì, 17 Gennaio 2022 11:46
- Visite: 297
Indicazioni Operative per l’avvio dell’anno scolastico 2021 – 22 e modalità di svolgimento delle attività didattiche
- Dettagli
- Categoria: Covid19-Comunicazioni generiche
- Pubblicato: Sabato, 18 Settembre 2021 11:41
- Visite: 606
Piano Scuola per la ripartenza
- Dettagli
- Categoria: Covid19-Comunicazioni generiche
- Pubblicato: Venerdì, 25 Settembre 2020 08:53
- Visite: 1907
Numeri di telefono e indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza può richiedere informazioni ed inoltrare istanze
- Dettagli
- Categoria: Covid19-Comunicazioni generiche
- Pubblicato: Giovedì, 11 Giugno 2020 10:00
- Visite: 4591
COMUNICAZIONE
Visto il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 ;
Visto il DPCM dell’11 marzo 2020;
Vista la circolare prot. 351 del 12/03/2020 del Ministero dell’Istruzione - LAVORO AGILE;
Vista la determina del Dirigente Scolastico prot.n.2185 del 20 marzo 2020;
TENUTO CONTO
della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid – 19, della necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica.
A partire dal 21 marzo fino alla data di fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica, il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.
Sono resi noti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:
Telefono: 0805325532
Peo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dirigente Scolastico | Rosaria Giannetto | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
DSGA | Anna Maria Gisonda | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Assistenti Amministrativi | ||
Francesco Cramarossa | Area Didattica |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Maria Di Ceglie | Area Contratti e Acquisti |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Giuliana Padolecchia | Gestione amministrativa e contabile |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Franceca Paterno | Gestione del Personale |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Lucia Ruccia | Gestione del Personale | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Elvira Scarnecchia | Affari Generali-Protocollo |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Giuditta Scelsi | Area Alunni | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Assistenti tecnici | ||
Salvatore Ferrulli |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Vincenza Figliuolo | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | |
Mirella Sicolo |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Michele Palladino |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Beniamino Pisicoli | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | |
Raffaele Panzarino | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | |
Giuseppina Fighera |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.
Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Proroga disposizioni attuative - D.P.C.M. del 10/04/2020
- Dettagli
- Categoria: Covid19-Comunicazioni generiche
- Pubblicato: Martedì, 14 Aprile 2020 17:31
- Visite: 932