Conferma iscrizioni A.S. 2023-24

Gli uffici di segreteria saranno aperti:

Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30

Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:
€ 30,00 per le prime classi dell' alberghiero e per tutte le classe del tecnico e del  liceo scientifico
€ 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero;
€ 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero.

Il versamento del contributo dovrà  avvenire tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità esplicitate nel tutorial e nella comunicazione allegata.

prof.ssa Rosaria Giannetto

Covid19-Comunicazioni generiche

Piano Scuola per la ripartenza

download

Numeri di telefono e indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza può richiedere informazioni ed inoltrare istanze

COMUNICAZIONE

Visto il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 ;
Visto il DPCM dell’11 marzo 2020;
Vista la circolare prot. 351 del 12/03/2020 del Ministero dell’Istruzione - LAVORO AGILE;
Vista la determina del Dirigente Scolastico prot.n.2185 del 20 marzo 2020;

TENUTO CONTO

della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid – 19, della necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica.
A partire dal 21 marzo fino alla data di fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica, il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.

Sono resi noti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:

Telefono: 0805325532

Assistenti Amministrativi
Francesco Cramarossa Area Didattica

Maria Di Ceglie Area Contratti e Acquisti

Giuliana Padolecchia Gestione amministrativa e contabile

Franceca Paterno Gestione del Personale

Elvira Scarnecchia Affari Generali-Protocollo

Assistenti tecnici
Salvatore Ferrulli

Mirella Sicolo

Michele Palladino

Giuseppina Fighera

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.