Iscrizioni21 22

Si informano le famiglie del territorio che è possibile visitare la nostra scuola, previo appuntamento, e conoscere la nostra offerta formativa:

Sede di Modugno-da lunedì a sabato ore 9-12 e ogni martedì ore 16.00-18.00
Sede di Grumo-lunedì ore 9-11; Mercoledì ore 10-12 e giovedì ore 9-12

Per qualsiasi informazione contattare le professoresse Tiziana Minardi e Anna Sabato a questi indirizzi e-mail:
tiziana.minardi@iissfiore.edu.it     anna.sabato@iissfiore.edu.it

Prenota una visita

Covid19-Comunicazioni generiche

Numeri di telefono e indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza può richiedere informazioni ed inoltrare istanze

Visto il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 ;
Visto il DPCM dell’11 marzo 2020;
Vista la circolare prot. 351 del 12/03/2020 del Ministero dell’Istruzione - LAVORO AGILE;
Vista la determina del Dirigente Scolastico prot.n.2185 del 20 marzo 2020;

TENUTO CONTO

della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid – 19, della necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica.
A partire dal 21 marzo fino alla data di fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica, il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.

Sono resi noti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:

Telefono: 0805325532

Assistenti Amministrativi
Francesco Cramarossa Area Didattica

Maria Di Ceglie Area Contratti e Acquisti

Giuliana Padolecchia Gestione amministrativa e contabile

Franceca Paterno Gestione del Personale

Elvira Scarnecchia Affari Generali-Protocollo

Assistenti tecnici
Salvatore Ferrulli

Mirella Sicolo

Michele Palladino

Giuseppina Fighera

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.

#Iorestoacasa

PoliziaStato