Attività didattiche dal 18 al 23 gennaio 2021 

Si comunica che, con ordinanza n. 14 del 16 gennaio 2021, il Presidente della Giunta Regionale della Puglia ha disposto che dal 18 al 23 gennaio 2021, le Istituzioni Scolastiche secondarie di secondo grado svolgeranno le attività didattiche con la modalità della Didattica Digitale Integrata. Potranno svolgere le attività in presenza gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali che ne hanno fatto richiesta, ai quali verrà garantito il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

A partire dal 18 gennaio riprenderanno in presenza i laboratori di cucina e di sala bar per il corso IPSSAR, secondo il calendario pubblicato sul Registro Elettronico.

Le attività di didattica digitale integrata si svolgeranno secondo quanto disposto nella Nota prot. 7308 del 29 ottobre 2020 che qui si richiama.

Gli Uffici di segreteria, pur assicurando la modalità di lavoro agile per il 50% del personale, effettueranno il seguente orario di ricevimento al pubblico, finalizzato soprattutto al supporto alle iscrizioni:

- dal lunedì al sabato: ore 9.00 – 13.00
- martedi e giovedì: ore 15.30 – 18.30

Il Dirigente Scolastico
Rosaria Giannetto

Scarica la circolare

Iscrizioni21 22
 
 Si informano le famiglie del territorio che è possibile visitare la nostra scuola, previo appuntamento, e conoscere la nostra offerta formativa:
 
Sede di Modugno-da lunedì a sabato ore 9-12 e ogni martedì ore 16.00-18.00
Sede di Grumo-lunedì ore 9-11; Mercoledì ore 10-12 e giovedì ore 9-12
 
Per qualsiasi informazione contattare le professoresse Tiziana Minardi e Anna Sabato a questi indirizzi e-mail:
tiziana.minardi@iissfiore.edu.it     anna.sabato@iissfiore.edu.it

Prenota una visita 

 

Covid19-Comunicazioni generiche

Numeri di telefono e indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza può richiedere informazioni ed inoltrare istanze

COMUNICAZIONE

Visto il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 ;
Visto il DPCM dell’11 marzo 2020;
Vista la circolare prot. 351 del 12/03/2020 del Ministero dell’Istruzione - LAVORO AGILE;
Vista la determina del Dirigente Scolastico prot.n.2185 del 20 marzo 2020;

TENUTO CONTO

della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid – 19, della necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica.
A partire dal 21 marzo fino alla data di fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica, il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.

Sono resi noti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:

Telefono: 0805325532

Peo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dirigente Scolastico Rosaria Giannetto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DSGA Anna Maria Gisonda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Assistenti Amministrativi
Francesco Cramarossa Area Didattica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Maria Di Ceglie Area Contratti e Acquisti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Giuliana Padolecchia Gestione amministrativa e contabile

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Franceca Paterno Gestione del Personale

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lucia Ruccia Gestione del Personale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elvira Scarnecchia Affari Generali-Protocollo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuditta Scelsi Area Alunni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Assistenti tecnici
Salvatore Ferrulli

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Vincenza Figliuolo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
Mirella Sicolo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

Michele Palladino

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Beniamino Pisicoli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Raffaele Panzarino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 Giuseppina Fighera

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.

#Iorestoacasa

PoliziaStato

Video Polizia di Stato