IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel. 080 5325532/080 5324263 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

Conferma iscrizioni A.S. 2023-24

Gli uffici di segreteria saranno aperti:

Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30

Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: 
€ 30,00 per le prime classi dell' alberghiero e per tutte le classe del tecnico e del  liceo scientifico 
€ 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; 
€ 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. 
 
Il versamento del contributo dovrà  avvenire tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità esplicitate nel tutorial e nella comunicazione allegata.
 
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosaria Giannetto

CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE-MAGGIO 2024

I Consigli delle classi quinte, tranne la 5° Serale di Modugno, saranno presiedute dalla DS.

I coordinatori delle classi quinte avranno cura di redigere la bozza del documento per esplicitare i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi e i tempi del percorso formativo, i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti, insieme a ogni altro elemento che lo stesso consiglio di classe ritenga utile e significativo per lo svolgimento dell’esame. Avranno tempo di completarlo, con le firme dei docenti (prese durante il Consiglio), ed inviarlo, in formato PDF, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 10 maggio 2024. 

Il documento sarà firmato e protocollato dalla DS il 13.05.2024, e successivamente pubblicato nell'albo online e sul sito web istituzionale. Il prof. Caragnano invierà il file firmato e protocollato all’indirizzo mail dei coordinatori. 

I coordinatori delle classi 5C e 5 Ser Gru porteranno in Consiglio il documento completo.

Del documento, protocollato e firmato va stampata una sola copia e lasciata in segreteria.

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.