Avviso

Si comunica che l’accesso del pubblico a questo Istituto Scolastico è consentito esclusivamente per attività che non possono essere svolte a distanza o tramite e-mail, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento al n. 080/5325532. Gli utenti dovranno attendere il permesso di entrare da parte del collaboratore scolastico, dovranno indossare la mascherina e procedere alla igienizzazione delle mani. L’attesa nelle aree esterne di pertinenza dell’Istituto dovrà avvenire rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri. All’ ingresso nell’ Istituto verrà effettuata la rilevazione  della temperatura corporea attraverso  termoscanner.

Incontro di orientamento per le classi Cambridge dell'IISS "T. Fiore" di Modugno (17.01.2020)

cambridge assessment english home

Ai Dirigenti Scolastici

Alle funzioni Strumentali dell'orientamento