Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
PROT.14004-Comparto Istruzione e Ricerca-Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme
- Dettagli
- Categoria: Bacheca sindacale
- Pubblicato: Giovedì, 21 Aprile 2022 21:59
- Visite: 170