Si comunica che la convocazione di cui in oggetto ns. Prot. n. 8248/02-09 del 22/11/2019 prevista per il giorno 26/11/2019, è rinviata al giorno 29/11/2019 alle ore 14.00.
Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Rinvio della convocazione per sottoscrizione Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo d'Istituto a.s. 2019/2020.
- Dettagli
- Categoria: Bacheca sindacale
- Pubblicato: Lunedì, 25 Novembre 2019 14:21
- Visite: 492