Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
FESR "Coll@bori@mo in rete"-Verbale Commissione giudicatrice collaudatore
- Dettagli
- Categoria: FESR “Coll@bori@mo in Rete” – avviso 37944 del 12/12/2017 - FESR - Laboratori Innovativi Cod. prog. (10.8.1.B2-FESRPON-PU-2018-3)
- Pubblicato: Giovedì, 13 Dicembre 2018 12:12
- Visite: 321