Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Privacy - Liberatoria per Attività del PTOF, Consenso al Trattamento dei Dati Personali e Liberatoria per Attività svolte durante gli eventi promossi dall’Istituto.
- Dettagli
- Categoria: Modulistica docenti
- Pubblicato: Lunedì, 17 Ottobre 2022 14:54
- Visite: 339