Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Docenti frequentanti i corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno – Periodo novembre – dicembre 2020 – Permessi straordinari retribuiti di cui all’ art. 3 del D.P.R. 23.8.1988, n.395, riguardante il diritto allo studio
- Dettagli
- Categoria: Circolari docenti e Ata
- Pubblicato: Giovedì, 29 Ottobre 2020 15:51
- Visite: 312