Si comunica che il 1° settembre 2020 è sospeso l'accesso a scuola al pubblico, personale docente già in servizio compreso. L'accesso è consentito solo ed esclusivamente ai docenti neo arrivati. Per qualsiasi necessità è possibile contattare gli Uffici di segreteria tramite telefono e posta elettronica.
Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Sospensione ricevimento del pubblico 1° settembre 2020
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- Categoria: Circolari docenti e Ata
- Pubblicato: Giovedì, 27 Agosto 2020 13:03
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