Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Concorso per soli titoli per l’inclusione e/o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale ATA (art. 554 del D.L.vo n. 297/1994) – Avviso pubblicazione Graduatorie provinciali permanenti provvisorie a.s. 2019/2020
- Dettagli
- Categoria: Circolari docenti e Ata
- Pubblicato: Martedì, 18 Giugno 2019 16:27
- Visite: 543