Conferma iscrizioni A.S. 2021-22

CLASSI PRIME Per entrambi le sedi – Modugno e Grumo -
gli uffici di segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30.

Documenti necessari: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato di vaccinazione rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: € 30,00 € per le prime classi tecnico, liceo scientifico e alberghiero; € 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; € 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. Il versamento del contributo avverrà tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità che verranno comunicata successivamente.
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosaria Giannetto

Dirigenza

Funzioni Strumentali

A.S. 2021/2022

AREA_1:  PTOF e Autovalutazione d'Istituto:

Prof. LATTANZIO Antonio

 

AREA_2: Successo formativo e Bisogni Educativi Speciali:

Prof. CICCARESE Fabio (sede di Modugno)

Prof.ssa FERRARI Giulia (sede di Grumo)

 

AREA_3: Orientamento, PCTO e rapporti con enti e imprese :

Prof.ssa MINARDI Tiziana (sede di Modugno)

Prof.ssa SABATO Anna (sede di Grumo)

 

AREA_4: Digitalizzazione dell'Istituto:

Prof. DALENO Domenico


 

Staff di Dirigenza

Dirigente Scolastico:

Prof.ssa Giannetto Rosaria

email: rQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Primo Collaboratore

Prof. Mancuso Michele

email: mQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Secondo Collaboratore

Prof.ssa Iaquinta Maria 

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Terzo Collaboratore

Prof. Ugenti Vito 

email: vQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quarto Collaboratore

     Prof. Caragnano Gian Carlo 

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Responsabile della sede di Grumo Appula

Prof. Mancuso Michele

email: mQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DSGA

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA)

Dott.ssa Anna Maria Gisonda

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ricevimento

La DSGA riceve

  • a Modugno nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30
  • a Grumo il mercoledì dalle ore 10.30 alle 12.30

Il Dsga:

  • sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • cura l’organizzazione della Segreteria;
  • redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

 

 

Dirigenza

Dirigente scolastico

prof.ssa Rosaria Giannetto
Telefono ufficio: 080/5325532
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR alla pagina:https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/trasparenzaPubb/ricercacv.do
(se possibile, metterlo anche qui, direttamente scaricabile e in formato pdf)

 

ricevimento

 La DS riceve a Grumo il mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00

Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente