Prot. nr. 2793/02-05 del 12.04.2017
Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Convocazione Consiglio d'Istituto per il 20.04.2017
- Dettagli
- Categoria: Consigli d'Istituto e Giunte
- Pubblicato: Mercoledì, 12 Aprile 2017 19:57
- Visite: 868