Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Bando ad evidenza pubblica per la selezione, per titoli comparativi, della figura professionale di 1 esperto formatore per implementare la didattica laboratoriale e digitale come da PNSD
- Dettagli
- Categoria: Bandi e graduatorie
- Pubblicato: Venerdì, 02 Marzo 2018 08:05
- Visite: 1355