Conferma iscrizioni A.S. 2021-22

CLASSI PRIME Per entrambi le sedi – Modugno e Grumo -
gli uffici di segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30.

Documenti necessari: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato di vaccinazione rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: € 30,00 € per le prime classi tecnico, liceo scientifico e alberghiero; € 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; € 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. Il versamento del contributo avverrà tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità che verranno comunicata successivamente.
prof.ssa Rosaria Giannetto

INVITO EVENTO DI ORIENTAMENTO POLITECNICO DI BARI - PER QUARTE E QUINTE CLASSI

Buongiorno a tutte e tutti!

Abbiamo il piacere di segnalarVi che, in vista della riapertura delle iscrizioni ai Test di Ammissione straordinari ad Ingegneria, il 18 ottobre 2021 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 si svolgerà su piattaforma telematica un evento di presentazione dei Corsi di Laurea attivi presso il Politecnico di Bari.

Nella suddetta giornata i vostri studenti, possibilmente dell’ultimo o penultimo anno del loro percorso formativo, potranno ricevere oltre alle informazioni sui nostri Corsi di Laurea e sui servizi offerti anche testimonianze dirette di studenti-tutor. Inoltre, potranno intervenire per chiarire dubbi e perplessità.

Il programma dell'evento è reperibile al seguente link: https://orientami.poliba.it/ in cui potrete effettuare l’iscrizione on line all'Open Poliba 18 ottobre 2021 utilizzando l’apposito form “ iscriviti”. A conferma dell'iscrizione sarà trasmesso il link che consente di accedere direttamente alla presentazione.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci: tel. 3298576885 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Certi della massima condivisione da parte Vostra, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

I Delegati all'Orientamento del Politecnico di Bari

prof. Antonello Uva  e prof.ssa Claudia Vitone