Rientro in presenza – Attività didattiche dal 26 aprile 2021 – Disposizioni

download1

Da lunedì 15 marzo, prima dell'accesso nei locali della scuola, sarà misurata la temperatura corporea oltre che agli esterni anche a tutti gli studenti e al Personale scolastico.

Attività di orientamento online ITS turismo Puglia

ITS
Open Monday, il lunedì dell'orientamento targato ITS Turismo Puglia
in scena tutti i lunedì dal 20 aprile all'11 maggio 2020

E' tempo di valutare tutte le opportunità a tua disposizione appena questo momento difficile sarà passato... Progetta il tuo #futuro insieme a noi!
Un vero tour di orientamento online, accompagnato da video e talk live ogni lunedì, in diretta sulla pagina Facebook dell’ITS, dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Nei quattro giorni saranno condivisi video con le fotostorie delle attività didattiche e le interviste dei nostri studenti ed alumni!

Preiscriviti gratuitamente, cliccando sul link qui sotto??⬇⬇⬇??
In questo modo riceverai tutte le info e il link per accedere alla diretta web!