Avviso

Si comunica che l’accesso del pubblico a questo Istituto Scolastico è consentito esclusivamente per attività che non possono essere svolte a distanza o tramite e-mail, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento al n. 080/5325532. Gli utenti dovranno attendere il permesso di entrare da parte del collaboratore scolastico, dovranno indossare la mascherina e procedere alla igienizzazione delle mani. L’attesa nelle aree esterne di pertinenza dell’Istituto dovrà avvenire rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri. All’ ingresso nell’ Istituto verrà effettuata la rilevazione  della temperatura corporea attraverso  termoscanner.

Consultazione online della pagella del 1° quadrimestre

pagellaonline

Da  sabato 8 febbraio 2020, si possono consultare le pagelle solo online, tramite il sito https://www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/common/login_form2.jsp da qualsiasi PC, tablet o smartphone, oppure utilizzando l'APP Argo DidUP Famiglie.

Ad ogni famiglia è stato consegnato un codice utente e una password con cui accedere al sistema, con essi sarà possibile visionare il documento di valutazione del proprio figlio.  I genitori, che ne fossero ancora sprovvisti, possono ritirare codice utente e password presso la segreteria della scuola, previa presentazione di un documento di identità e firma dell'apposito foglio di avvenuta ricezione. Il codice e la password devono essere custoditi con cura e avranno validità per l'intero periodo di permanenza dell'alunno/a nella nostra scuola.

Per qualsiasi chiarimento contattare il Coordinatore di Classe.