Si informano i Sigg. Genitori degli studenti iscritti alla prima classe digitale per l'A.S. 2019/2020, che mercoledì 28 agosto 2019 alle ore 16.30 ci sarà un incontro di presentazione del corso.
Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Incontro con i genitori degli studenti iscritti alla classe prima digitale
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Pubblicato: Lunedì, 15 Luglio 2019 11:55
- Visite: 561