Si informa che l'Ufficio di segreteria, presso la sede di Grumo Appula, rimarrà aperto, dal 16 al 31 luglio e dal 19 al 31 agosto, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00.
Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Orario sportello segreteria - Sede di Grumo
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- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Pubblicato: Lunedì, 15 Luglio 2019 11:03
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