Gli uffici di segreteria saranno aperti:
Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30
Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.
Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:prof.ssa Rosaria Giannetto
Avviso pubblico relativo al concorso per il conferimento di n. 50 borse di studio per studenti che hanno frequentato nell' a.s. 2016/2017 le scuole secondarie di 2° grado di Bari
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Pubblicato: Giovedì, 30 Agosto 2018 17:06
- Visite: 669