IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel. 080 5325532/080 5324263 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

Conferma iscrizioni A.S. 2023-24

Gli uffici di segreteria saranno aperti:

Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30

Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in:
€ 30,00 per le prime classi dell' alberghiero e per tutte le classe del tecnico e del  liceo scientifico
€ 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero;
€ 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero.

Il versamento del contributo dovrà  avvenire tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità esplicitate nel tutorial e nella comunicazione allegata.

prof.ssa Rosaria Giannetto

IISS "T.Fiore"-Modugno(BA)

Premiazione studentessa Alessandra Tarantino

L'alunna Alessandra Tarantino della classe V del corso serale di Grumo Appula è stata premiata durante la manifestazione "ScriptaManent" il 7 aprile durante il Salotto letterario C1V di Roma c/o l'Hotel Ergife per il primo posto conseguito per la partecipazione al concorso letterario "Caro papà", organizzato da C1V Edizioni e alla presenza dell'autore del libro "Padri imperfetti", Alessandro Curti. Alessandra è stata accompagnata con onore e soddisfazione dalla Dirigente, la prof.ssa S. Giannetto, e dalla prof.ssa F. Montella.

Tanti auguri ad Alessandra per il suo successo di vita.