Conferma iscrizioni A.S. 2023-24

Gli uffici di segreteria saranno aperti:

Sede di Modugno: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 dalle 12.30
Sede di Grumo: il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30

Documenti necessari per completare l'iscrizione alle prime classi: 1- Certificato provvisorio del diploma di scuola media; 2- Certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione; 3- Certificato delle vaccinazioni effettuate rilasciato dalla ASL di competenza; 4- N.1 foto tessera.

Il contributo volontario per l'A.S. 2023-24 è stato fissato dal Consiglio di Istituto in: 
€ 30,00 per le prime classi dell' alberghiero e per tutte le classe del tecnico e del  liceo scientifico 
€ 50,00 per le seconde classi dell’indirizzo alberghiero; 
€ 80,00 per le classi del triennio dell’indirizzo alberghiero. 
 
Il versamento del contributo dovrà  avvenire tramite l’applicativo PagoinRete, con le modalità esplicitate nel tutorial e nella comunicazione allegata.
 
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosaria Giannetto

Non categorizzato

La scuola

Dati identificativi della nostra scuola

Sospensione attività didattiche per festività Pasquali

Pasqua2020 

download

Iscrizioni A.S. 2020/2021

banner home iscrizioni online 2020 21

AVVISO
Fino al 31 gennaio 2020, dal lunedì al venerdì, la scuola rimarrà aperta fino alle ore 17.00, per assistere i genitori nella procedura d'iscrizione online dei loro figli presso la nostra scuola.
La sede di Grumo rimarrà aperta dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Sottocategorie